24/09/2020

MONTI RUGBY ROVIGO JUNIOR

Battuta d'arresto per l'under 16

La squadra è stata sconfitta 31-5 dalla franchigia FTG Polesine. Nel 2020, però, si parte con ancora più voglia di lavorare

Battuta d'arresto per l'under 16

ROVIGO - Battuta d’arresto per l’under 16 della Monti Rugby sconfitta 31-5 dalla franchigia FTG Polesine. Un risultato pesante, figlio di un primo tempo in cui i ragazzi di McDonnell non sono riusciti a tenere il campo, sovrastati fisicamente dagli avversari: nella ripresa, a risultato però già ampiamente archiviato, è sostanziale parità con una meta per parte.

Derby amaro, quindi, per i rossoblù, unici a scendere in campo nel weekend dopo il rinvio delle gare dell’under 14: si tratta, a parziale scusante, di una squadra ancora giovane, zeppa di classe 2005 e che pecca ancora d’esperienza specie nei ruoli chiave nonostante l’impegno non sia mai venuto meno, nè in quest’occasione nè in precedenza. L’imperativo è quello di ripartire dopo la sosta da questa sconfitta per crescere in tutti i sensi: un obiettivo ambizioso ma alla portata di questo gruppo.

Monti in campo con: Perini, Savogin, Golai, Dal Betto Gambardella, Zenato, Andrioli, Gheller, Bolognini, Casotto R., Casotto P., Bekshiu, Mizzon, Osawe, Rondina, Zorzetto. A disp. Nordio, Grano, Ruzzante, Bozzato, Tomasi. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette