25/09/2020

RUGBY

Il Club rossoblù festeggia il Natale in famiglia

Tempo di cena e scambio di auguri anche per i Bersaglieri

ROVIGO - Le Festività Natalizie per la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta rappresentano da sempre un passaggio molto significativo. Tralasciando l’aspetto sportivo che vede i Bersaglieri primi nel Peroni Top12 ed in Finale di Coppa Italia dove affronteranno il Petrarca Padova il 18 gennaio, per il Club di via Alfieri lo scambio degli auguri risulta essere un momento intimo, familiare in cui celebrare ciò che è stato vissuto insieme ed aprire ad altri mesi ricchi di coesione e passione.

Quest’anno a rendere ancora tutto più speciale una location d’eccezione, la rinnovata Romanina di Crespino, ambiente unico che ha saputo custodire in maniera preziosa e delicata i pensieri e le riflessioni di giocatori, staff, dirigenza, main sponsor accompagnati dalle rispettive famiglie.

In un clima disteso e piacevole, durante la serata il Presidente Francesco Zambelli ha colto l’occasione per ringraziare e augurare a tutti un sereno Natale ed un proseguimento del Campionato proficuo e vincente a tutti i giocatori.

In linea con l’atmosfera vissuta nella meravigliosa cornice della Romanina la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta, coglie l’occasione per augurare a tutti tifosi rossoblù e alle loro famiglie un felice Natale e un 2020 pieno di soddisfazioni.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette