19/09/2020

RUGBY FRASSINELLE

I galletti gialloblù vengono battuti dal Dose

Il derby è stato vinto dai neroverdi che hanno dominato la partita, finita 29 a 3

FRASSINELLE - A Frassinelle il Rugby Villadose vince per 29 a 3 contro i galletti gialloblu. Il Rugby Villadose ha meritatamente vinto la partita dominandola in tutti i fondamentali. I neroverdi hanno messo in campo una difesa impenetrabile con placcaggi durissimi e sempre avanzanti. Le mete sono nate da errori grossolani del Rugby Frassinelle che non è mai stato in grado di imbastire una azione pericolosa mettendo in cascina solo tre punti. Il Rugby Villadose ha giocato egregiamente adattandosi alle proibitive condizioni del campo e del forte vento,che ha soffiato violentemente per tutto il primo tempo. È stato un derby molto acceso e sono fioccati molti cartellini gialli da ambo le parti a causa della posta in palio.

Queste e dichiarazioni di coach Fenzi: "Il Villadose ha meritato la vittoria, mettendo in campo più voglia e cattiveria agonistica. I punti di incontro sono stati tutti a favore dei neroverdi e abbiamo subito troppi turnover. Sono molto deluso dalla sconfitta, ma soprattutto dall' atteggiamento mentale dei miei giocatori. Queste sono partite che tutti vorrebbero giocare, ma i miei la voglia e la combattività la hanno lasciata negli spogliatoi. Come sempre, comunque, ci tengo a sottolineare che abbiamo tanti infortuni che ci costringono a fare giocare tanti giocatori fuori ruolo."

È stata una sconfitta molto umiliante per il Rugby Frassinelle, ma da queste umiliazioni bisogna farne tesoro e metterci il doppio della voglia nelle partite a venire. Ora c'è la sosta e i galletti devono rifarsi e dimostrare il carattere e la
voglia, che c è, ma bisogna ritornare a giocare come squadra compatta ed agguerrita.

Marcatori: Ferracin A. Calcio di punizione

Questa la formazione dei galletti gialloblu: Giolo, Piscopo, Parolo, Faccioli, Spolaore, Ferracin A., Benetti, Cominato, Romani, Orlando, Zerbinati, Berengan, Bicego, Soffiato, Mortella. A disposizione: Vignato, Chiarion, Ferracin D., Bersan, Spada, Raboni, Chinedozi. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette