Finalmente, dopo 6 anni dal restauro, l'ex asilo diventerà la casa delle associazioni
Golf
22/12/2019 - 17:16
ROVIGO - Ancora una volta il Golf Club Rovigo chiude la stagione agonistica con un pensiero alla solidarietà e la consegna dei riconoscimenti ai giocatori che si sono distinti durante l’anno agonistico.
L’atteso gran finale di stagione, con la Coppa Campioni, non si è disputato a causa del perdurare della brutta stagione.
Il Trofeo del Presidente - che ha visto in gara i golfisti rodigini, nel novembre scorso, in una gara di beneficenza a favore della associazione Aiuti per la ricerca sulle malattie rare - è stata dunque l’ultima manifestazione programmata sul campo da golf di viale Tre Martiri, e ha visto la vittoria di Enrico Baldon nel lordo e di Sandro Trentin nel netto.
Così, a dicembre, si è svolta l’annuale conviviale di fine anno con la premiazione dei vincitori dei diversi premi disputati nella stagione agonistica appena conclusa. I riconoscimenti sono andati a Mario Loro, Massimo Campion, Valerio Marzolla e Patrizia Zampieri come campioni sociali. Per il gran premio, premiati Alessio Spunton e Vittorio Maldina. E ancora: score d’oro a Matteo Prudenziato, Damiano Chinaglia (primo giocatore a vincere questo premio sia nel netto che nel lordo nella stessa stagione) e Sandro Trentin. Premio fedeltà a Dante Schiesaro.
A conclusione della serata, un commosso Nino Rossi ha ricordato i passi fatti per la diffusione del golf sul campo di viale Tre Martiri, che dal prossimo anno sarà gestito da una nuova società. Poi, l’iniziale malinconia si è tramutata in nuovo entusiasmo per illustrare il progetto del campo pratica, programmato a Sant’Apollinare all’istituto agrario, finalizzato alla sperimentazione agrotecnica e allo sviluppo del golf soprattutto tra la popolazione scolastica.
LE ALTRE NOTIZIE:
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su