Altri due decessi, erano del focolaio di geriatria
RUGBY SERIE A
21/12/2019 - 13:40
BADIA POLESINE - Domenica 22 dicembre alle 14.30 presso gli impianti sportivi di Altichiero andrà in scena il match tra Valsugana Rugby e Borsari Rugby Badia. Forse la partita più difficile dall’inizio del campionato per i ragazzi di coach Lodi, che vengono da due settimane di pausa a causa del rinvio della partita della scorsa settimana contro i Ruggers Tarvisium, i padovani, retrocessi lo scorso anno dal Top12, hanno dato del filo da torcere a più di qualche squadra e sono posizionati nei piani alti della classifica.
"Abbiamo una grande opportunità davanti a noi – le parole di coach Badocchi - giocheremo contro una squadra difficile, che lo scorso anno giocava in Top12, ma proveremo a dimostrare che quest’anno non siamo secondi a nessuno, l’obiettivo è fare una grande partita e portare in campo tutto il lavoro fatto fino ad ora, vincere vorrebbe dire chiudere al terzo posto con una partita in meno a Natale, quindi quasi alla conclusione del girone di andata. Sarà una partita che ci farà capire quanto siamo maturi e quanto ancora dobbiamo lavorare, vogliamo provarci fino in fondo e siamo pronti".
Ecco la probabile formazione che coach Lodi farà scendere in campo: Badocchi, Pavanello, Ramirez L, Uncini, Zulato, Fratini, Boscolo J, Freddo, Chimera, Roncon, Zecchini, Aggio ©, Barbujani, Leccioli, Lugato.
A disposizione: Colombo, Baccini, Stevanin, Cavalieri, Roussow, Fornasaro, Zampolli, Ramirez J, Jorge, Ghelli.
Le altre partite di domenica 22 Dicembre:
Rugby Paese –Argos Rugby Petrarca
Rugby Udine Union – Valpolicella R. 1974
Valsugana Rugby Padova – Borsari Rugby Badia
Ruggers Tarvisium - Dopla Rugby Casale
Verona Rugby - Rangers Rugby Vicenza
La classifica:
Verona Rugby 34
Ruggers Tarvisium 23 *
Valsugana Rugby Padova 22
Borsari Rugby Badia 19*
Rangers Rugby Vicenza 19
Argos Petrarca Rugby 16
Rugby Paese 9
Rugby Casale 9
Rugby Udine Union FVG 8
Valpolicella R. 1974 8
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su