10/05/2021

RUGBY

I Bersaglieri si preparano al match: ecco chi scenderà in campo

Sabato il fischio d'inizio sarà alle 15 nello stadio fiorentino

Lubian

ROVIGO - Dopo le due settimane di pausa che hanno visto la Femi-Cz Rugby Rovigo Delta impegnata nelle semifinali di Coppa Italia contro Im Exchange Viadana 1970, riparte ufficialmente sabato 21 dicembre il Campionato Peroni Top 12. I rossoblù giocheranno la sesta giornata al “Ruffino Stadium Mario Lodigiani” di Firenze contro I Medicei.

Il fischio d’inizio è fissato per le 15 e ad arbitrare il match sarà il signor Schipani di Benevento, coadiuvato dai giudici di linea Chirnoaga (Roma) e Imbriaco (Bologna). Il quarto uomo sarà il signor Ciacchini (Firenze).

Questo il commento di coach Umberto Casellato: "Firenze è un campo ostico e I Medicei con la vittoria di Colorno hanno ripreso fiducia, oltre che punti importanti. Sappiamo che dovremo fare una delle nostre migliori partite per portare a casa punti. Forse anche il terreno di gioco sarà allentato perchè le previsioni della notte di venerdì non sono delle migliori. Rientra il nostro capitano e questa è una cosa molto importante per tutti. Vogliamo voltare pagina dopo la sconfitta di Viadana e vedere dove realmente siamo come gruppo, perchè sarà una prova molto impegnativa".

Ecco il First XV per la gara contro I Medicei: Odiete, Mastandrea, Antl, Angelini, Cioffi, Menniti-Ippolito, Visentin, Vian, Lubian, Ruggeri, Canali, Ferro (cap.), Pavesi, Cadorini, Rossi. A disposizione: Nicotera, Pomaro, D’Amico, Mantovani, Liut, Michelotto, Piva, Bacchetti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette