04/12/2020

CULTURA

Andrea Chénier slitta alla prossima Stagione Lirica

Tante le difficoltà legate alla messa in scena, nel rispetto delle prescrizioni stabilite per gli spettacoli dal vivo, di un'opera complessa, soprattutto a livello di numero di artisti coinvolti

Concerto di Capodanno Teatro Sociale 5

ROVIGO - Andrea Chénier posticipato alla nuova Stagione Lirica. L'assessorato alla Cultura-Teatro Sociale informa che, considerata la permanenza dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 e le difficoltà legate alla messa in scena, nel rispetto delle prescrizioni stabilite per gli spettacoli dal vivo, di un'opera complessa, soprattutto a livello di numero di artisti coinvolti, quale Andrea Chénier, la Giunta Comunale ha deliberato di realizzare il capolavoro di Umberto Giordano nella Stagione Lirica 2021/2022.

Queste le modalità per i rimborsi:

si può fare richiesta di rimborso dei biglietti delle recite di Andrea Chénier scrivendo alla mail teatrosociale@comune.rovigo.it o recandosi personalmente agli uffici del Teatro Sociale di Rovigo - Piazza Garibaldi 14 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il martedì e giovedì pomeriggio anche dalle 14.30 alle 17.00.
Il modulo da compilare è scaricabile dal sito internet del Comune: www.comune.rovigo.it.
Successivamente alla richiesta verrà comunicato quando potersi recare negli uffici dal Teatro per il rimborso monetario.

SOSTEGNO A SPETTACOLO DAL VIVO
Per chi volesse invece, donare il biglietto a sostegno dello spettacolo dal vivo, è possibile rinunciare alla conversione in voucher del titolo di accesso.
Chi avesse pensato a questa eventualità, può inviare una mail a teatrosociale@comune.rovigo.it allegando una foto o copia del proprio biglietto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette