17/05/2022

Pettorazza Grimani

Coppia di anziani derubata in casa

Ad avvertire del furto il sindaco Bernardinello che lancia l'allarme ai cittadini

Anzi derubati del portafoglio

15/05/2022 - 09:49

PETTORAZZA GRIMANI - “Diffidate da chi vi suona il campanello, non lasciate entrare chi non conoscete”: il sindaco mette in guarda la cittadinanza di Pettorazza Grimani dopo un furto avvenuto venerdì scorso, quando due malviventi hanno rubato un portafoglio.

“Volevo avvisare che nella mattinata si è verificato un furto presso un’abitazione ai danni di persone anziane. Sono a chiedervi di mantenere viva la vostra attenzione su quello che vi circonda, e se reputate ci sia qualcosa di anomalo, vi chiedo di chiamare i carabinieri al 112”: questo l’avvertimento del sindaco di Perttorazza Grimani, Gianluca Bernardinello, che ha avvisato del fatto accaduto lo scorso venerdì mattina ai danni di due anziani, che hanno subìto il furto di un portafoglio contenente diverse banconote mentre gli stessi anziani erano in casa, lasciando entrare in casa uno dei malviventi, mentre un altro aspettava fuori.

“Mi raccomando, diffidate da chi vi suona il campanello, venditori porta a porta a da persone dell'Inps o dell'Usl. Chiunque non conosciate, non ha motivo di entrare a casa vostra. Ricordate non fidatevi”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette