03/12/2021

LENDINARA

Una mamma così la abbiamo solo noi

Cristina Toso pronta alla finale del prestigioso concorso di bellezza

E' la polesana Cristina Toso, la mamma più bella

21/10/2021 - 13:27

Cristina Toso, originaria di Lendinara, è la “Mamma più bella d’Italia”, in attesa dell’ultimo step della competizione a novembre. Anche se per ora la vittoria di Cristina Toso come “Mamma più bella d’Italia” è ancora solo parziale, visto che si dovrà attendere il 21 novembre per l’ultima fase nazionale della competizione a Bologna, per il suo territorio è un po’ come lo fosse già.

In effetti, Cristina ha iniziato il suo hobby con la moda, le pose fotografiche e la passerella un paio di anni fa quasi per gioco ed ora calca la scena a concorsi di bellezza a livello nazionale, tra cui quello per essere incoronata come mamma più bella. Nativa di Lendinara, Cristina ha mosso i primi passi nella moda e nel variopinto mondo delle foto e passerelle, posando come modella per un negozio in provincia di Rovigo ed ora questi impegni si sono tramutati quasi in un lavoro. “Sono partita per gioco da un negozio di Badia in cui facevo da modella e postavo foto su Instagram - spiega Cristina - Un giorno sono stata contattata da un’agenzia di Milano per un casting e da lì ho iniziato, sono stata chiamata da altri agenti della moda per fare dei concorsi”.

Un impegno che ha sicuramente modificato la sua routine e che ormai le occupa tempo ed energie, oltre a farla viaggiare parecchio in tutta Italia. “È partito tutto da un negozio con foto fatte per gioco, poi il mondo di questo sistema si è aperto. La mia vita è cambiata perché mi devo muovere in vari luoghi e sta diventando anche impegnativo”, conclude Cristina.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette