Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

LENDINARA

Il futuro del commercio è ora

Fondamentale incontro questa sera, con Asvicol

Summit del commercio per progettare insieme il futuro

L’ex Pescheria in Riviera del Popolo a Lendinara accoglierà, questa sera alle 21 l’incontro dei commercianti di Lendinara, organizzato da Asvicol, associazione composta dai commercianti di Lendinara.

“L'invito alla partecipazione è rivolto non solo agli associati ma a tutte le attività commerciali, di servizi alle persone, alle attività di bar e ristoranti e quelle artigianali”, si legge nell’invito. L’obiettivo della serata è iniziare a “progettare insieme il futuro del nostro impegno e creare insieme una strategia precisa che valorizzi il meglio delle nostre aziende nel nostro territorio”, precisa Sandra Ferrari presidente dell'Associazione.

Sarà inoltre l'occasione per raccontare cos'è Asvicol, l'attività svolta in circa 2 anni e soprattutto ascoltare, raccogliere idee per una seria programmazione attiva, non solo di eventi e iniziative promozionali, ma di azioni sinergiche per supportare la ripresa del settore post pandemia. “Cosa vogliamo fare insieme? Quali iniziative proporre? Dove concentrare i nostri sforzi? Come supportare e accrescere l'efficacia del nostro impegno? Lo chiediamo a voi colleghi commercianti, fateci sapere quali sono le vostre idee, le proposte e i progetti che vorreste mettere al centro di un programma comune e finalmente a lungo termine”, conclude Ferrari. L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy