20/09/2021

OCCHIOBELLO

Via Eridania, 8 milioni per riqualificarla

Ammessa all'elenco dei progetti da finanziare da Fondazione Cariparo e Sinloc spa. "Ci abbiamo creduto e sono orgogliosa", commenta il sindaco

Un drone per rifare l’Eridania

03/08/2021 - 16:02

OCCHIOBELLO - Il progetto di riqualificazione di via Eridania è stato valutato positivamente ed ammesso all'attività di supporto per la sua configurazione, candidandosi alle linee di finanziamento dell'avviso rivolto agli Enti Pubblici sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo.

"Ci abbiamo creduto e sono orgogliosa", commenta soddisfatta il Sindaco Coizzi, "che il nostro progetto, tra i tanti pervenuti dalle provincie di Padova e Rovigo, sia stato scelto e tra alcune settimane ci incontreremo con i responsabili di Sinloc spa per definirne le modalità. Era difficile essere ammessi, non sarà facile ottenere finanziamenti che richiedono investimenti per oltre 8 milioni di euro, ma sono fiduciosa. Fin dal mio insediamento ci siamo messi all'opera per ricercare opportunità di finanziamenti, come avvenuto anche in diverse altre circostanze, a dimostrazione che l'impegno e la serietà pagano sempre".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



Notizie più lette