03/08/2021

SALARA

Lui ubriaco alla guida, lei con la droga

La patente di guida gli è stata ritirata ed il veicolo sequestrato

Carabiniere modello costretto a difendersi al Tar

19/07/2021 - 16:09

SALARA - Nella notte tra sabato e domenica, i carabinieri di Trecenta hanno eseguito una operazione di controllo del territorio. Hanno denunciato in stato libertà “per il reato di ‘guida in stato di ebbrezza alcolica’ e ‘rifiuto sottoporsi accertamenti tossicologici’ - spiega la nota stampa - un uomo 43enne residente in provincia di Mantova.

L’individuo, verso le 4 della notte, è stato fermato alla guida della sua auto a Salara. Nel corso del controllo con l’etilometro è stato accertato - prosegue la ricostruzione dei carabinieri - che lo stesso stava conducendo il veicolo con un tasso alcolemico di 1,77 g/l".

L’uomo, invitato a sottoporsi anche ad un test tossicologico per verificare se aveva assunto anche droghe, ha però rifiutato. La patente di guida gli è stata ritirata ed il veicolo sequestrato; in auto con lui vi era una ragazza 40enne della provincia di Rovigo che nel corso del controllo è stata trovata in possesso di grammi 0,25 di ‘marijuana’. La stessa è stata pertanto segnalata alla Prefettura di Rovigo come assuntrice di stupefacenti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette