29/11/2021

BADIA POLESINE

Una centina e altri 4 eccellenti premiati al "Bari"

Eleonora Arduin ha raggiunto il massimo dei voti. Ma anche altri quattro sono da premiare

I migliori premiati dopo la maturità

27/06/2021 - 20:36

BADIA POLESINE - Sabato mattina di festa per l’Ipsia Enzo Bari di Badia.

L'istituto superiore badiese, ad esami di Stato conclusi, ha infatti reso omaggio ai suoi studenti che si sono maggiormente distinti. A concludere il percorso di studi con il massimo della votazione, un 100, è stata Eleonora Arduin, un risultato che le è valso un riconoscimento da parte dello storico collaboratore dell’istituto Paolo Tiribello.

Il collaboratore, che è pure un poeta-artista, al momento delle foto di rito ha infatti donato alla studentessa un acquerello con dedica.

Nel corso della mattinata, la referente di sede Giuseppina Antonella Bozzolan e il professore Luca Baldo, responsabile dell’ex alternanza scuola-lavoro, hanno quindi voluto salutare la ragazza e gli altri studenti che hanno ottenuto ottimi risultati nella prova finale: Thomas Montresor (94), Kevin Destro (95), Giacomo Fantato (96) e Donatello Ventura (89).

L'istituto professionale di viale Stazione intanto chiude un altro anno scolastico confermando i numeri di assoluto rilievo per quanto riguarda l’occupazione dei ragazzi, così come resta immutata l'attenzione da parte delle imprese per il percorso degli studenti dell’Ipsia badiese.

La scuola, nel frattempo, si prepara all’inizio dell’anno prossimo confermando pure i numeri a livello di iscrizioni, mantenendosi sui 200 studenti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



Notizie più lette