19/06/2021

CEREGNANO

Dal 1955 i sogni dei fratelli Pavarin diventano realtà

Il Mobilificio Pavarin porta in alto il nome della famiglia e si fa strada tra la concorrenza.

CEREGNANO - Il Mobilificio Pavarin è un'azienda a conduzione familiare, fondata nel 1955 a Ceregnano. Luca Pavarin, attuale titolare assieme alla sorella, affiancato dal responsabile commerciale Valentino Farinelli, racconta di come inizialmente l'azienda venne fondata dal papà e dallo zio come fabbrica artigianale di armadi. Solo in seguito l'offerta prodotta fu ampliata inserendo anche la sezione "cucine" e l'apertura del punto vendita, estendendo così la vendita anche ai privati e non più solo alle aziende. 

La ditta non ha risentito particolarmente dell'effetto Covid, che invece continua a mettere in ginocchio il settore del commercio. "Usiamo i canali social per farci conoscere e per far crescere la nostra azienda, inoltre catturiamo l'attenzione del cliente differenziandoci dalla massa di mobili 'commerciali' e optando più per una linea moderna di mobili di qualità che durino nel tempo", afferma il titolare Luca Pavarin. 

E alla domanda su quali siano i programmi per il futuro, risponde ottimista: "I programmi previsti sono la continua crescita della nostra azienda, con l'obiettivo di presentare un prodotto accattivante, rinnovando l'esposizione soprattutto nella sezione 'cucine ed elettrodomestici', dato che sono quelli più soggetti al cambiamento". 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



Notizie più lette