17/05/2021

ISOLA VERDE

Bagni Smeraldo, si riparte

Lo stabilimento balneare ha aperto oggi

Si riparte coi Bagni Smeraldo

ISOLA VERDE - “A tutti gli amanti del mare e della spiaggia, è arrivato il momento che aspettavate da tanto”. Con questo incipit i Bagni Smeraldo di Isola Verde annunciano che da oggi lo stabilimento balneare è aperto al pubblico.

“La nostra spiaggia è uno spazioso angolo di paradiso immerso nelle dune di Isola Verde - raccontano i gestori dello stabilimento clodiense - il venticello piacevole che potrete trovare solo da noi per la nostra fortunata posizione i nostri ombrelloni, da sempre ben distanziati il nostro spazio dedicato ai vostri amici a quattro zampe, il nostro chiosco, per le vostre colazioni, pranzi e aperitivi: vi aspettiamo”.

Inizia così prima di quanto preventivato la stagione estiva lungo il litorale di Chioggia, con gli amanti della tintarella che potranno approfittare dei servizi dello stabilimento all’Isola Verde, in attesa che nelle prossime settimane, come già annunciato, riapra tutta la spiaggia di Sottomarina. I lavori di sistemazione del litorale, infatti, sono quasi ultimati e la previsione di apertura di tutti gli stabilimenti è sicuramente entro il weekend del 15 maggio, anche se qualcuno potrebbe già riuscire ad anticipare al prossimo fine settimana, quello dell’8 e 9 maggio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette