28/10/2021

CORONAVIRUS IN POLESINE

Migliorano ancora i numeri del contagio a Badia

Rispetto ad una settimana fa, le cifre dei malati sono diminuite di quasi una decina e sola una persona è ricoverata

Guarita la prima paziente affetta da Coronavirus

17/04/2021 - 10:26

BADIA POLESINE - Migliorano ancora i numeri del contagio per il Comune di Badia.

Stando all’ultimo aggiornamento della settimana pubblicato dagli uffici comunali sul sito internet istituzionale, continuano a calare le persone attualmente positive al covid-19.

Rispetto ad una settimana fa, le cifre relative ai malati sono diminuite di quasi una decina, mentre fortunatamente è rimasta una sola persona ricoverata.

“Alla data odierna – si legge nella nota diffusa ieri dal Comune - secondo i dati forniti dall’Azienda Ulss 5 Polesana competente per territorio, nel nostro Comune risultano 13 persone positive al coronavirus, di cui una ricoverata”.

“Il sindaco – continua l’aggiornamento - è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti per gli aggiornamenti della situazione. Rinnova l’invito a tutti i cittadini ad applicare scrupolosamente le misure igieniche e di comportamento per la prevenzione: igienizzare spesso le mani con acqua e sapone o usando un apposito prodotto disinfettante a base alcolica; mantenere la distanza di sicurezza; ed indossare sempre la mascherina”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette

Una giornata senz'acqua per tre comuni
SAN BELLINO, FRATTA E CASTELGUGLIELMO

Nove ore coi rubinetti a secco, giovedì prossimo