27/05/2022

PORTO TOLLE

"42 persone positive al covid di cui 5 ricoverate in strutture ospedaliere"

La comunicazione del sindaco alla cittadinanza

Pizzoli: “Questa revoca non deve passare”

Roberto Pizzoli

05/03/2021 - 13:40

PORTO TOLLE - "I bollettini scaricati negli ultimi giorni segnalano una brusca impennata dei contagi nel nostro Comune, a fronte di 3 guarigioni (429 da inizio epidemia) risultano 18 nuovi concittadini contagiati, ad oggi ci sono quindi 42 persone positive al covid di cui 5 ricoverate in strutture ospedaliere". Lo ha comunicato il sindaco di Porto Tolle ai propri concittadini.

"Il dato - prosegue - è in controtendenza rispetto le ultime settimane, così come in tutta la Provincia, con l'ultimo triste decesso di questa settimana siamo a 18 negli ultimi 6 mesi, vi invito a non sottovalutare la cosa e a continuare ad utilizzare la mascherina ed evitare assembramenti". Porto Tolle ha, infatti, pagato un pesante dazio al contagio da coronavirus.

"La campagna vaccinazioni è iniziata molto bene -  dice ancora il sindacoottima organizzazione di cui ringrazio Ulss5, Protezione Civile, Polizia Locale ed Auser e Anteas ed il Tennis Club. Con una presenza dei contattati quasi al totale. Spero nei prossimi giorni di vedere tutti gli over 80 vaccinati è fondamentale".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette