06/03/2021

PORTO VIRO IN LUTTO

Il paese piange per la perdita di due giovani mamme

Chiara Soncin e Anna Rita Snobbi sono mancate a causa di un male incurabile, a poche ore di distanza

Comunità distrutta dal dolore: due mamme giovanissime hanno perso la vita

PORTO VIRO - In comune avevano il paese dove vivevano e il fatto di essere giovani mamme. Anna Rita Snobbi, 46 anni e Chiara Soncin, 40 anni, entrambe di Porto Viro, entrambe giovani mamme, sono mancate a poche ore di distanza a causa di un male incurabile.

Anna si è spenta sabato pomeriggio, all'ospedale civile di Adria. Al funerale della donna erano presenti in tantissimi per darle l'ultimo saluto. Anna era molto conosciuta in paese perché per 25 anni aveva accolto i clienti dal bancone del bar Chicco d'Oro dove lavorava da sempre insieme ai genitori. La malattia la aveva colpita ormai da due anni, e nulla avevano potuto gli interventi ai quali si era sottoposta. Lascia i figli Elena e Daniele. Anna era molto impegnata nel sociale e faceva parte del coro che ha accompagnato la sua cerimonia funebre.

Chiara Soncin se n'è andata invece domenica scorsa, nella Casa di Cura Madonna della Salute. 40 anni, anche lei da tempo lottava contro un male incurabile. Lascia un bimbo di soli 5 anni. Molto conosciuta, lavorava per Finpesca. Anche lei impegnata in parrocchia, cantava nel coro. L'ultimo saluto si svolgerà domani, mercoledì 17, alle 10 nella chiesa di Taglio di Donada.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette