16/01/2021

BADIA POLESINE

Salgono ancora i positivi badiesi, fino a sfiorare le 100 unità

Ad una settimana dalla fine delle feste, il Comune registra il più alto numero di casi di positività registrato da inizio pandemia

26enne bassopolesana positiva al Coronavirus

BADIA POLESINE - Salgono ancora i positivi badiesi, fino a sfiorare le 100 unità. Ad una settimana dalla conclusione delle festività natalizie, il Comune di Badia registra il più alto numero di casi di positività registrato da inizio pandemia.

Sono infatti appena sotto a “quota 100” le persone attualmente positive al covid, dopo che nei giorni scorsi il numero era rientrato all’ottantina di casi.

Rispetto all’ultimo aggiornamento diffuso dagli uffici comunali, inoltre, c’è un’ulteriore persona ricoverata.

“Alla data odierna – si legge nella nota pubblicata sul sito del Comune - secondo i dati forniti dall’Azienda Ulss 5 Polesana competente per territorio, nel nostro Comune risultano 99 persone positive al Coronavirus, di cui 5 sono ricoverate”.

“Il sindaco – riprende la comunicazione - è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti per gli aggiornamenti della situazione. Rinnova l’invito a tutti i cittadini ad applicare scrupolosamente le misure igieniche e di comportamento per la prevenzione: igienizzare spesso le mani con acqua e sapone o usando un apposito prodotto disinfettante a base alcolica; mantenere la distanza di sicurezza; indossare sempre la mascherina. Si aggiornerà la situazione, attraverso le informazioni provenienti dai canali ufficiali delle autorità competenti: si invita pertanto a consultare il sito internet del Comune”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette

Sono 14 i polesani morti con il covid nelle ultime 48 ore
CORONAVIRUS IN POLESINE

Covid, 14 polesani morti in 48 ore