19/01/2021

CANTIERE VITTORIA

Ecco il nuovo membro del Comitato Scientifico del Consorzio Università Rovigo

Luigi Duò è già Presidente dell’azienda specializzata in progettazione e costruzione di imbarcazioni militari, commerciali e da lavoro

CNV Maria Vittoria Z - photo credits Franco Ortola

ADRIA - Luigi Duò, componente del board del Cantiere Navale Vittoria, già Presidente dell’azienda veneta specializzata nella progettazione e costruzione di imbarcazioni militari e paramilitari, commerciali e da lavoro, è stato nominato membro del Comitato Scientifico del Consorzio Università Rovigo su designazione della Camera di Commercio Venezia Rovigo.

Il comitato, composto da personalità di rilievo del mondo della cultura, dell’imprenditoria e della finanza locale, è un organo consultivo, supporta le attività del Consiglio di Amministrazione del Consorzio e formula ad esso proposte rispetto all’istituzione e funzionamento dei corsi di diploma dell’Università di Rovigo, alla creazione di corsi di centri di ricerca, di studio e corsi di perfezionamento nonché attività di promozione.

“Accolgo con orgoglio e soddisfazione questo nuovo incarico – commenta Luigi Duò- e ringrazio la Camera di Commercio per aver proposto la mia nomina. Sono sicuro che sapremo mettere a disposizione della ricerca e della formazione le conoscenze e il know how maturato in quasi un secolo di storia aziendale. Come Cantiere Navale Vittoria sentiamo il dovere di restituire ai nostri conterranei e alle istituzioni quanto ci è stato riconosciuto negli anni e di collaborare sinergicamente con esse per favorire un sempre maggiore sviluppo del nostro territorio”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette