24/01/2021

OCCHIOBELLO

Ciclabile di corso Berlinguer messa in sicurezza

Ne dà notizia il Comune, a seguito dei lavori eseguiti

La ciclabile di corso Berlinguer adesso è più sicura

OCCHIOBELLO - Ciclabile di corso Berlinguer messa in sicurezza: ne dà notizia il Comune di Occhiobello. "Sono stati eseguiti - conferma infatti la nota dell’ufficio stampa - i lavori di posa dei materiali per la protezione di un tratto di pista ciclabile in corso Berlinguer. Si tratta della messa in sicurezza di 24 metri tramite un cordolo in gomma alto dieci centimetri, completo di cilindri in gomma alti 33 centimetri con fasce rifrangenti". Lo scopo principale dell’azione era, quindi, quella di mettere in sicurezza i ciclisti rispetto al traffico veicolare.

"La delimitazione della pista, nei pressi della scuola elementare - aggiunge inoltre la nota del Comune di Occhiobello - servirà anche a impedire la sosta delle auto in un tratto non predisposto al parcheggio delle auto. La protezione è stata collocata sul lato civici dispari, all’altezza dell’accesso alla scuola di via King e sino all’accesso collettivo ai civici 7 – 25".

"I lavori - chiude la comunicazione - conclusi nella giornata di lunedì 11 gennaio, hanno avuto un costo per l’amministrazione comunale di 3.660 (Iva compresa)".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette