Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

LENDINARA

Asvicol cresce ancora e apre le porte a tutti i cittadini

Questa realtà si concretizza dopo un lungo percorso di attività formative e di crescita professionale, iniziato 2 anni fa

Novità in casa Asvicol, l'associazione culturale per la crescita e promozione del territorio

LENDINARA - Ha finalmente formalizzato la propria costituzione l'Associazione Culturale A.SVI.CO.L che ha come obiettivi quelli di promuovere il territorio polesano attraverso contatti e attività di rete fra persone, enti ed associazioni, aziende locali, attività commerciali e di accoglienza turistica, far crescere le capacità tecnologiche con attività di formazione e quella di proporsi come luogo di incontro e di aggregazione, assolvendo alla funzione sociale di maturazione, crescita umana, tecnologica e civile, attraverso varie opportunità di progetti da ideare, condividere e ricercare.

Questa realtà si concretizza dopo un lungo percorso di attività formative e di crescita professionale, iniziato 2 anni fa e conclusosi con la “Shopping Experience” a cura di Punto Confindustria Venezia Rovigo.

L'estate scorsa è stata realizzata una prima iniziativa, banco di prova del lavoro del team, attualmente coordinato dalla PMI Innovativa ID&M Consulting con la supervisione di Stefania Zilli, Professional Coeach e Formatrice.

La manifestazione de “Le Botteghe Fuori Porta” ha visto concretizzarsi un'azione di riqualificazione urbana su Riviera Mazzini, in occasione della 354° Fiera di Lendinara, valorizzando una meravigliosa location della città, grazie all'interazione dei commercianti locali, in rete con l'Amministrazione e Pro Loco. In questi giorni inoltre, ha preso il via la campagna di promozione del commercio lendinarese, del centro e delle frazioni, in occasione del Natale 2020.

“A.SVI.CO.L si incontra tutti i mercoledì sera anche da remoto. E' possibile portare il proprio contributo di idee partecipando agli incontri ed entrando a far parte del team” questo l'invito rivolto dalla presidente Sandra Ferrari, assessore al Commercio della precedente Giunta guidata da Luigi Viaro.

“Invitiamo i concittadini a seguire le attività dell'associazione, mediante la nostra pagina Facebook, attualmente fonte principale di comunicazione e promozione, che stiamo implementando con altri canali digitali” condivide Matteo Astolfi, vice presidente e anima digitale del gruppo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy