01/12/2020

POLESELLA

"Il numero dei contagi è in diminuzione"

L'annuncio del sindaco Leonardo Raito

Guarita la prima paziente affetta da Coronavirus

POLESELLA - Cala il numero dei contagiati presenti sul territorio comunale di Polesella. Ad annunciarlo è il sindaco Leonardo Raito che, sempre con grande precisione e puntualità, ha pubblicato sul sito ufficiale del comune e sulla sua pagina Facebook personale il resoconto periodico sulla situazione del numero di coloro che sono risultati positivi al test del virus Covid 19.

“Sulla base degli ultimi dati dell’azienda Ulss 5 Polesana, si comunica che si registra un caso di guarigione dal Covid 19 che riduce a 24 il numero totale dei contagiati, i quali si trovano tutti a casa in sorveglianza attiva - si legge sul documento firmato dal primo cittadino - A oggi nessun nostro concittadino si trova ricoverato in ospedale. Una ventina i polesellani in isolamento fiduciario per essere stati contatti stretti di persone positive”.

Una situazione che sembra in miglioramento, ma sulla quale non si deve certo allentare il grande senso di responsabilità generalizzato per la lotta al contagio e alla diffusione del Coronavirus. Serve ancora l’impegno da parte di tutti nel rispettare le disposizioni e le restrizioni che impongono il distanziamento, l’utilizzo della mascherina e l’igienizzazione delle mani.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette