27/11/2020

ADRIA - POLIZIA LOCALE

3 agenti in quarantena: hanno avuto contatto stretto con l'operatore positivo

Il resto del personale è in attesa del risultato del tampone

34737

ADRIA - "Alla notizia dell’agente di polizia locale risultato positivo al Covid, è scattato il protocollo dell’ulss 5 Polesana". Lo spiega la nota stampa del Comune di Adria, Comune nel quale un componente della polizia locale, nella giornata di martedì 27 ottobre, è risultato positivo al Coronavirus.

"Tre gli operatori - prosegue la nota - che hanno avuto contatto stretto nelle 48 ore precedenti all’insorgere dei sintomi dell’agente positivo al Covid-19. Per questo motivo sono stati messi in quarantena per 10 giorni. Periodo nel corso del quale  saranno contattati dal Servizio Igiene per sottoporsi ad un ulteriore tampone. Rimarrà in quarantena anche l’agente positivo al Covid".

"Per quanto riguarda il rimanente personale che non ha avuto contatti stretti con l’agente risultato positivo, dovranno evitare contatti ed ovviamente usare i dispositivi necessari, nelle more del risultato del tampone ed eventualmente di un successivo tampone da eseguirsi nei prossimi giorni.  Nella giornata di giovedì 29 ottobre, sarà effettuata la sanificazione dei locali del Comando e dei veicoli in uso. Attivo il servizio di reperibilità al numero 334 6390756".

"Abbiamo provveduto nel contempo - informa il Sindaco - ad avvisare i comandi delle forze dell’ordine territoriali della situazione".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette