20/10/2020

POLESELLA

La Casa funeraria Ferrari è diventata realtà

Un luogo dignitoso per l’ultimo saluto ai propri cari

Un luogo per l’ultimo saluto

POLESELLA - La Casa funeraria Ferrari è diventata realtà. La famiglia Ferrari presenta ufficialmente al pubblico, alle istituzioni e alla stampa il proprio progetto imprenditoriale, “dove tradizione ed innovazione - recita la presentazione - si fondono per offrire alle persone un servizio professionale al passo con le esigenze della società moderna”.

La cerimonia di inaugurazione col taglio del nastro alla presenza delle autorità, si svolgerà domenica 18 ottobre, alle 16, a Polesella, al civico 696 della Statale 16, con l’afflusso del pubblico regolamentato nel rispetto delle vigenti disposizioni di tutela sanitaria. Lunedì 19 ottobre la Casa funeraria entrerà ufficialmente in attività e il personale del front-office sarà operativo.

“La Casa funeraria della famiglia Ferrari - prosegue la nota stampa - storica ditta di onoranze funebri originaria di Fiesso Umbertiano, è un elegante e funzionale centro servizi di 2000 metri quadri, distribuiti tra salette accoglienza (a loro volta suddivise in anticamera e sala esposizione salma), Sala del commiato, uffici, magazzino, porticato coperto, oltre ad un ampio parcheggio riservato e ad un giardino, dove trovano dimora piante di leccio, tasso, cipressi e sugheri. La Casa funeraria è un luogo dignitoso per l’ultimo saluto ai propri cari, alternativo agli obitori ospedalieri o a quelli delle case di risposo; un luogo confortevole, in cui sono garantiti spazi adeguati, riservatezza e flessibilità oraria, e dove sarà possibile trovare in ogni momento della giornata, personale altamente qualificato che si farà carico di tutti gli adempimenti”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette