Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

PORTO VIRO

"Sono già pronta per allestire la mia città con delle splendide luminarie natalizie"

Esordisce così, Cinzia Braghin, la consigliera comunale con delega agli eventi e alle Pro loco

"Sono già pronta per allestire la mia città con delle splendide luminarie natalizie"

Foto d'archivio

PORTO VIRO - "Sono già pronta per allestire la mia città, Porto Viro, con delle splendide luminarie natalizie". Esordisce così, Cinzia Braghin, la consigliera comunale con delega agli eventi e alle Pro loco.

Spiega che quest’anno piazza della Repubblica sarà allestita in modo favoloso, per festeggiare il Natale 2020 più che mai in modo illuminato. "Ho già parlato con Andrea di Luminal Service con il quale collaboro da tre anni - afferma Cinzia Braghin - abbiamo già scelto gli allestimenti per le varie piazza della città. Davanti al palazzo del municipio, oltre all’angelo, ci saranno 50 palle giganti, di un metro per un metro, tutte appese in alto e l’impatto sarà spettacolare".

Cinzia Braghin annuncia anche l’arrivo di una pista di pattinaggio molto più grande di quella dell’anno scorso con location e gazebo per ristori vari. "La pista arriverà a metà novembre perché deve avere il tempo di 10 giorni per formare il ghiaccio - spiega - E se sarà pronta alla fine del mese si accenderanno le luminarie prima dell’8 dicembre, cioè il primo dicembre. In piazza Marconi a Donada ritorneranno la palla bianca e bluette che sarà posizionata come l’anno scorso, i due palazzi del Comune saranno tutti illuminati e dalla chiesa di Donada scenderanno tanti fili luminosi".

Cinzia Braghin aggiunge che sta dialogando con la Pro loco di Donada per trovare qualcosa di originale da fare insieme ai commercianti. Nelle frazioni ci saranno alberelli altri tre metri e di fronte alla chiesa di San Bartolomeo e di Scalon due alberi altri cinque metri. Insomma il Natale si avvicina e Porto Viro è pronta ad accoglierlo a braccia aperte.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy