07/08/2020

ADRIA

"Un momento di riconoscenza per le persone che si sono messe a servizio della comunità"

Così il sindaco Omar Barbierato ha commentato l’evento delle premiazioni di ieri in piazza Garibaldi

Rifiuti, Barbierato fa retromarcia

Omar Barbierato

ADRIA - “Stasera (ieri per chi legge ndr) saremo presenti all’evento creato da ANPAS nell’ambito dei Venerdì d’estate” annuncia il primo cittadino Barbierato.

Una serata di premiazioni con accento  prettamente sanitario - precisa il sindaco - Sarà un momento di significativa riconoscenza per  quelle persone che si sono messe a disposizione di una comunità nel momento del bisogno,  durante l’emergenza sanitaria. Un periodo particolare per tutti i cittadini”

Come amministrazione, a breve organizzeremo una conferenza stampa per far risaltare come  il prodigarsi spontaneo di tanti cittadini,compresi tanti giovani ragazzi, abbia avuto un effetto positivo sulla collettività. Azioni nell’ambito della Protezione Civile e del sociale che si sono aggiunte all’operato delle varie realtà associative, parrocchiali, consolidate nel tempo e di quelle associazioni  che fanno capo alla consulta del volontariato. Un importante lavoro quello del terzo settore, che merita di essere valorizzato rendendolo noto a tutta la  comunità che ne ha beneficiato anche indirettamente. Con uno sguardo al futuro, questa amministrazione lancerà ulteriori strumenti, come il forum dei giovani, che possano dare motivo di partecipazione e crescita per il territorio, ai tanti  ragazzi che hanno dimostrato, di avere un grande cuore e grandi competenze che hanno fatto bene  all’intera cittadinanza”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette