03/08/2020

LENDINARA

Paura all'incrocio: una vettura si incastra tra gli alberi dopo essere uscita di strada

Solo graffi per il conducente. Secondo i primi riscontri, si tratterebbe di una fuoriuscita autonoma, dovuta a una perdita di controllo del guidatore

Terrore all'incrocio, macchina distrutta tra gli alberi

Ecco come era ridotta la vettura dopo il tremendo impatto fuoristrada

LENDINARA - La scena era impressionante: una vettura, uscita di strada, distrutta e incastrata tra gli alberi; il bilancio, per fortuna, non altrettanto agghiacciante: solo escoriazioni e traumi lievi per la persona al volante. Quasi un miracolo, vista la violenza dell'impatto. Queste le conseguenze dell'incidente avvenuto nella serata di martedì 7 luglio, verso le 22.30, sulla regionale 88, all'altezza dell'incrocio che conduce poi a Rasa.

Secondo i primi riscontri, si tratterebbe di una fuoriuscita autonoma, dovuta a una perdita di controllo del conducente. La vettura è finita tra gli alberi, rimanendo schiacciata. Sul posto, i vigili del fuoco, che si sono occupati del recupero, non facile, ma compiuto con la solita perizia, del veicolo, e il personale dei carabinieri, per la ricostruzione della dinamica. Presente, ovviamente, anche il Suem.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette