19/09/2020

CORONAVIRUS IN POLESINE

Distribuiti a Villamarzana i buoni spesa di maggio

Per il prossimo mese rimane la possibilità di fare domanda con la stessa modalità fatta nei mesi precedenti

Spesa a domicilio per gli anziani anche a Occhiobello

VILLAMARZANA - "In questa settimana abbiamo distribuito per la seconda volta, mese di Maggio, i buoni spesa per i cittadini di Villamarzana e Gognano che per necessità, colpite dalla situazione economica determinatasi per l’ effetto emergenza Covid-19 hanno fatto richiesta" spiega la nota stampa del comune.

"Rimane aperta la possibilità di fare domanda anche per il mese di Giugno con la stessa modalità fatta nei mesi precedenti, le informazioni per fare domanda si trovano sul sito del Comune, sulla app. Municipium o telefonando in comune 0425 938018 o richiedendo via mail all’indirizzo anagrafe@comune.villamarzana.ro.it mailto:anagrafe@comune.villamarzana.ro.it"

"Cerchiamo di dare un piccolo contributo per aiutare chi più ne ha bisogno pur riconoscendo che in questo periodo in tante famiglie e venuto a mancare l’ entrata economica totale o parziale per cui le difficoltà economiche di gestione familiare sono aumentate".

"Per donazioni da privati ad integrazione di questo Fondo solidarietà alimentare, ricordo che abbiamo un conto corrente aperto"

COMUNE DI VILLAMARZANA EMERGENZA COVID 19
IBAN: IT85F0306912117100000301100

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette