23/09/2020

CORONAVIRUS IN POLESINE

A Badia Polesine ci sono sei guariti e due nuovi contagiati

Lo annuncia il sindaco Giovanni Rossi

76184

Giovanni Rossi

BADIA POLESINE - A Badia Polesine aumentano i guariti da Coronavirus, ma anche i contagiati, che crescono di due unità. A darne notizia, come ormai di consueto, è stato il sindaco Giovanni Rossi che, attraverso una nota pubblicata nel sito del Comune, è tornato ad aggiornare sulla situazione della diffusione del Covid 19 all’interno del territorio badiese.

"Secondo i dati forniti dall’azienda Ulss 5 Polesana, competente per territorio, nel nostro Comune risultano 6 persone guarite dal Covid 19 - annuncia il primo cittadino che però continua - 11 persone sono positive al Coronavirus, di cui 10 in isolamento domiciliare e sottoposte a sorveglianza attiva ed una ricoverata". Seppur, quindi, a Badia Polesine comincino ad esserci diversi guariti, continua, anche se di poco, a salire pure il numero delle persone che attualmente risultano positive al virus, passando da 9 a 11.

"Il sindaco è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti per gli aggiornamenti della situazione – termina la nota - e rinnova l’invito a tutti i cittadini ad applicare scrupolosamente le misure igieniche e di comportamento per la prevenzione, restare a casa e uscire solo se strettamente necessario: per motivi di lavoro, salute ed effettiva necessità. Si aggiornerà la situazione, attraverso le informazioni provenienti dai canali ufficiali delle autorità competenti: si invita pertanto a consultare il sito internet del Comune".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette