02/06/2020

GAIBA

C'è tempo fino al 2 maggio per partecipare

Ecco tutti i contest organizzati dalla biblioteca in collaborazione con l'amministrazione comunale

Zes, “Aree e capannoni pronti”

GAIBA - E' ancora attivo il concorso creativo promosso dal comitato Biblioteca di Gaiba in collaborazione con l'amministrazione comunale. Un modo per tenere in movimento la nostra mente e occupare il tempo trascorso a casa anche durante il periodo della quarantena, invitando i grandi e soprattutto i piccini ad aderire ad uno o più progetti proposti per mettere in moto l'immaginazione. Visto il prolungarsi del periodo di lockdown anche sul nostro territorio, il termine ultimo per presentare la produzione artistica è stato posticipato a sabato 2 maggio.Tutti i progetti verranno poi presentati e premiati durante la prima occasione utile di ritrovo con la cittadinanza. 

Si potrà partecipare a scelta alle seguenti categorie di CONTEST:

DISEGNO: "disegnateci come immaginate Gaiba nel futuro; un disegno a matita, pennarelli o addirittura un bel dipinto"
NARRATIVA: "scriveteci un racconto ambientato a Gaiba, che sia storico o fantascientifico, reale o immaginario...liberate la fantasia"
POESIA: "dedicate al nostro paese una bella poesia...anche in dialetto!"
FOTOGRAFIA E VIDEO: "mostrateci la vostra creatività con uno scatto della vostra vita da quarantena"
PROGETTO: "esponici un progetto per il nostro Comune: il recupero di un'area, la creazione di un orto, un nuovo luogo d'incontro e chi più ne ha più ne metta!"
Per aderire basta mandare una email a comitatobiblioteca.gaiba@gmail.com o un messaggio whatsapp al numero 347-7154037 comunicando il proprio nome e cognome, la/le categorie che avete scelto e allegare il vostro lavoro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette