22/09/2020

VILLAMARZANA

"Buoni spesa consegnati, ma c'è ancora tempo per presentare domanda"

Le istruzioni dell'amministrazione per fare richiesta

40174

Il vicesindaco di Villamarzana

VILLAMARZANA - "Sono stati consegnati oggi ai cittadini di Villamarzana e di Gognano i buoni spesa da 25 euro da spendere  negli esercizi commerciali del paese, che hanno aderito all’ iniziativa, per l’ acquisto di beni di prima necessità". Lo spiega il vicesindaco Daniele Menon. "Ricordo che rimane aperta la possibilità di fare domanda per le persone o famiglie che in questo periodo necessitano di una integrazione d’ aiuto causata dall’effetto dell’emergenza coronavirus Covid - 19 - prosegue il sindaco - Tra 15-20 giorni sarà fatta una nuova istruttoria delle domande pervenute per una nuova distribuzione di buoni".

"Per accedere ai buoni si dovrà presentare domanda. La domanda dovrà essere presentata compilando il modulo che dovrà essere trasmesso mediante mail all’indirizzo anagrafe@comune.villamarzana.ro.it o consegnata a mano mediante inserimento nell’apposita cassetta posizionata all’esterno dell’edificio municipale (all’esterno della finestra dell’ufficio anagrafe-servizi sociali a sinistra della porta d’ingresso principale). Il modulo di domanda è disponibile: sul sito internet del Comune di Villamarzana (www.comune.villamarzana.ro.it); sulla nuova app Municipium di Villamarzana sul percorso / notizie/ fondo alimentare; nel raccoglitore esposto alla finestra dell’ufficio anagrafe-servizi sociali all’esterno dell’edificio municipale (via 43 Martiri n. 3); nei punti vendita del paese aderenti all’iniziativa".

"Al termine dell’istruttoria delle domande, ai beneficiari saranno consegnati i buoni spesa da utilizzare per i generi alimentari e di prima necessità esclusivamente negli esercizi commerciali del territorio. Per informazioni: telefonare al n. 0425 938018 interno 1; visitare il sito: www.villamarzana.ro.it; consultare la App Municipium di Villamarzana al percorso / notizie/ fondo alimentare".

"Inoltre - conclude il vicesindaco - informo la cittadinanza che giovedì 16 aprile verrà fatta una profonda sanificazione, da una ditta specializzata, nelle aree esterne alle attività aperte in questo periodo di maggior assembramento, in particolare prossimità di Comune, ufficio postale, farmacia, attivita di vendita generi alimentari, edicola".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette