24/09/2020

ADRIA

"25mila mascherine consegnate ai cittadini e oltre 7mila alle attività"

Il sindaco: "Se, per qualsiasi motivo, non l'avete ricevuta contattateci"

I tanti tavoli della rivoluzione di Adria

Omar Barbierato

ADRIA - Proseguono le attività programmate dal Centro Operativo Comunale a favore dell’intera collettività. Un ventaglio di proposte intraprese dal Comune per far fronte all’emergenza Covid-19, e rese possibili dalle azioni sinergiche tra il Sindaco Barbierato, la protezione civile coordinata dal consigliere Enrico Bonato, l’assessore ai Servizi Sociali Sandra Moda, la Polizia Locale e delle realtà associative del territorio.

“Tra le operazioni attivate gli aiuti a tutte quelle attività lavorative affinché possano muoversi nel pieno rispetto delle condizioni di sicurezza per il bene di tutti noi. Nello specifico – spiega il consigliere Bonato - è ancora in corso la distribuzione delle mascherine per quelle attività del territorio autorizzate dal Dpcm e identificate attraverso i codici Ateco”.

“Ad oggi - rende noto Bonato - sono state consegnate circa 25 mila mascherine ai cittadini e 7mila e 600 alle attività. Un’azione mirata a favore delle attività che prevede la fornitura di un numero di mascherine pari ad una per dipendente che si sposta da casa, per la copertura temporale di 1 mese.”

Nel concludere il Sindaco lancia un appello alle attività che non fossero state raggiunte dai volontari e che necessitino quindi delle mascherine “Inviate pure una mail al seguente indirizzo di posta elettronica prociv@procivadria.it. e provvederemo a farvi recapitare le mascherine”

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette