25/09/2020

STIENTA

"Un esempio di generosità, competenza e dedizione"

Il ricordo della dottoressa Giovanna Finco da parte dell'amministrazione e della struttura di Villa Resemini

Addio alla dottoressa Giovanna Finco, moglie del segretario Pd

STIENTA - Un pensiero di cordoglio per la Dott.ssa Giovanna Finco e per la Sua Famiglia, da parte del Presidente Francesco Lupato, del Consiglio di Amministrazione, nonché del Direttore Monica Bottoni e da parte di tutto il Personale, gli Ospiti e i relativi Familiari del C.S.S. “C. Villa Resemini”, del Parroco Don Giancarlo Berti, del Sindaco Enrico Ferrarese e di tutta l’Amministrazione Comunale.

VILLA RESEMINI E DON GIANCARLO:
Carissima Dottoressa Giovanna… o per tutti Noi semplicemente “DOC”,
ti vorremmo esprimere tutti i nostri sentimenti di gratitudine, riconoscenza e grande stima che abbiamo coltivato nei tuoi confronti per oltre venticinque anni, durante i quali sei stata per la nostra Grande Famiglia non solo un Bravo Medico ma soprattutto una Cara Amica e Confidente. Con le tue generosità, dedizione e bontà d’animo verso il prossimo che ti hanno sempre contraddistinto, ti ringraziamo di aver contribuito alla crescita della Nostra Struttura.
Sarai sempre da lassù la Nostra Stella Guida…
”Cara Giovanna ci mancherai!”

SINDACO E AMMINISTRAZIONE COMUNALE:
Sincere condoglianze anche da parte dell’intera comunità di Stienta che ha potuto apprezzarne la competenza, la dedizione e la generosità nel corso dell’opera svolta presso la nostra casa di riposo con quel sorriso buono che non ci lascerà mai.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette