21/09/2020

CORONAVIRUS IN POLESINE

"Confermati i 7 contagi e una buona notizia: un nostro concittadino torna a casa"

Il sindaco Pizzoli: "Sta meglio e continuerà l'isolamento a casa"

Bellan e Pizzoli, litigio sul vescovo

PORTO TOLLE - "Il bollettino arrivato questa mattina conferma i 7 contagi nel nostro Paese oltre ai due guariti dei scorsi giorni, la nota positiva è il rientro a casa in isolamento di un concittadino che era in ospedale" inizia così la comunicazione del primo cittadino di Porto Tolle, Roberto Pizzoli.

"La Protezione Civile che ringrazio ha terminato il secondo giro di consegna mascherine, questo dedicato agli over 65, sono stati consegnati anche oltre 70 buoni spesa e la prossima settimana continueremo con le richieste.
Polizia Locale e Forze dell'ordine che stanno facendo turni estenuanti, aumenteranno i controlli ed i presidi per Pasqua e Pasquetta, non sono misure repressive ma necessarie.

Il nuovo Decreto del Presidente del Consiglio prolunga le restrizioni in atto fino al 3 Maggio, un grande sacrificio per tutti ma indispensabile per uscire da questa situazione, vengono riaperte alcune attività come librerie, cartolerie e abbigliamento per bambini, noi già da una settimana forniamo il servizio a domicilio per la Biblioteca.
Vi ricordo che i negozi anche di alimentari lunedì sono chiusi. Domani andrò a presenziare a nome della comunità alla Santa Messa di Pasqua che potrete seguire i diretta fb sul profilo del comune".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette