28/09/2020

CORONAVIRUS IN POLESINE

Addio Mauro, lo shock della comunità di Porto Viro

Aveva 58 anni e faceva l’autista alla per una grossa ditta che si occupa della trasformazione del pescato

Porto Viro sotto shock: è morto Mauro, 58 anni, autista

Mauro Ferro, 59 anni, di Porto Viro

PORTO VIRO - Mauro Ferro, 58 anni, di Porto Viro è morto dopo avere contratto il coronavirus. E' una delle due persone che si sono spente nella mattinata di lunedì 7 aprile, a seguito dell'infezione da Coronavirus, come ha spiegato, nel bollettino giornaliero, il direttore generale dell'Ulss 5 Antonio Compostella (LEGGI ARTICOLO). Era arrivato, secondo queste prime ricostruzioni, alle Malattie infettive il 4 di aprile scorso, da casa, con una importante compromissione respiratoria. Il 5 aprile è stato intubato e trasferito a Terapia intensiva a Trecenta. L'insufficienza respiratoria è peggiorata ed è deceduto intorno alle 11 di martedì 7 aprile.

Faceva l’autista alla per una grossa ditta che si occupa della trasformazione del pescato. "Oggi abbiamo uno dei messaggi più importanti e più difficili dall’inizio di questa emergenza – sono le parole del sindaco Maura Veronese - Un cittadino di Porto Viro ha cessato di vivere a causa del Covid 19. Il mio pensiero e di tutto il consiglio comunale va alla famiglia di questo signore. Era una persona giovane, con tanto tempo davanti che ha cessato il suo cammino. Pensiamo anche all’impossibilità della sua famiglia di poterlo salutare come si deve nel suo ultimo viaggio. E’ un ulteriore sacrificio che è chiamata a fare".

"Dietro alla storia di questo signore e della sua morte, dobbiamo pensare di non abbassare la guardia e di continuare a rimanere a casa e di attenerci alle norme di condotta. La lotta non è ancora terminata e continua. Dobbiamo quindi continuare a rimanere in casa, e cercare di migliorare per uscire da questa emergenza. Un abbraccio alla famiglia e condoglianze da parte di tutti noi perché questo è un lutto che colpisce tutta la città di Porto Viro”. Sono molti i messaggi di cordoglio pubblicati nei social. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette