25/09/2020

CORONAVIRUS IN POLESINE

A Fiesso primo caso di contagio

Il primo cittadino: "Nessun allarmismo, stiamo prendendo tutte le precauzioni del caso con l'Ulss"

Salgono i contagiati da Coronavirus in Veneto: 273

FIESSO - Continua ad avanzare il contagio del Covid-19 in Polesine. Arriva, infatti, purtroppo la notizia che anche nel territorio comunale di Fiesso Umbertiano è stato riscontrato il primo caso di positività. Ad annunciarlo, come ormai da prassi, è stato lo stesso primo cittadino Sonia Bianchhini, che con un post sulla sua pagina Facebook ha voluto rendere pubblica la cosa e nel contempo ha cercato di rassicurare i suoi concittadini.

"Cari fiessesi sono da poco stata informata dalla direzione dell’azienda Ulss 5 Polesana anche a Fiesso è stato riscontrato un caso di positività al Covid-19 – si legge nel post pubblicato dal sindaco - Assicuro tutti che sono state attivate le procedure previste dal protocollo per coordinare l’attività di controllo sul territorio. Ho  appena espresso telefonicamente la vicinanza  di tutta la comunità di Fiesso alla persona direttamente interessata e ai familiari".

"Chiedo ora a tutti voi fiessesi di non diffondere ulteriore allarmismo legato a questa notizia – continua Bianchini - Vi esorto inoltre a non richiedere ulteriori informazioni circa il caso di specie. Nel pieno rispetto della normativa in tema di privacy, vi ho fornito le informazioni che possono essere rese pubbliche. Per tutto il resto sia io che l’amministrazione comunale tutta, siamo come sempre a disposizione per informazioni. Forza .. ne usciamo.. con tanta pazienza.. ma ne usciamo".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette