22/09/2020

BADIA POLESINE

Muore 48enne commerciante

Mirko Castiglioni, 48 anni, è stato trovato privo di vita in casa

Muore 48enne commerciante

BADIA POLESINE - Tragedia in via Maliani dove lunedì è stato dato l’allarme per la morte del titolare di un’attività commerciale della zona che, era molto noto in città.

Si tratta di Mirko Castiglioni, 48enne, conosciuto per essere il titolare del minimarket “La bottega delle bontà” di via Cirillo Mariani, che è stato trovato privo di vita lunedì, nel tardo pomeriggio.

L’allarme è stato dato nel tardo pomeriggio e sono subito arrivati i carabinieri con il Suem. Purtroppo i soccorsi sono stati vani, Mirko, non ha reagito ai tentativi di salvargli la vita.

Castiglioni, originario di Legnago, aveva lavorato per molti anni come socio nell’omonimo panificio Castiglioni, e solo dallo scorso novembre aveva intrapreso una nuova attività di minimarket a Badia Polesine.

L’imprenditore nel suo market vendeva pane, pizza, dolci, salumi, formaggi freschi e generi alimentari. Era molto apprezzato per la sua professionalità e disponibilità. I funerali si celebreranno in forma strettamente privata come da disposizioni del decreto del presidente del consiglio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette