26/09/2020

CASTELMASSA

Il Cimitero avrà una nuova cappella

Pubblicato l'avviso per le manifestazioni d'interesse

Il Cimitero avrà una nuova cappella

CASTELMASSA - L’amministrazione comunale di Castelmassa, guidata dal sindaco Luigi Petrella, ha pubblicato, nei giorni scorsi, un avviso pubblico per la verifica dell’interesse alla concessione di aree cimiteriali per la costruzione di cappelle private.

Il responsabile del servizio ha infatti roso noto che il Comune di Castelmassa intende verificare l’interesse rispetto alla concessione di lotti di terreno cimiteriale per una durata di 99 anni per la costruzione di cappelle private nel cimitero comunale.

Le aree attualmente disponibili consentono la realizzazione di tombe che, in analogia con le preesistenti nello stesso blocco sono otto per la realizzazione di cappelle idonee a contenere un numero massimo di 6 salme, e quattro per la realizzazione di cappelle idonee a contenere invece un numero massimo di 10 salme.

Chiunque abbia interesse a stipulare un atto di concessione di un’area cimiteriale per la costruzione di una cappella privata, può presentare all’amministrazione comunale un’apposita manifestazione di interesse che entrerà in una graduatoria in ordine alla data di ricezione della domanda acquisita al protocollo del Comune.

Come previsto dal regolamento comunale di polizia mortuaria e cimiteriale vigente, per accedere occorre essere o essere stati residenti a Castelmassa o esservi nati.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette