27/05/2020

L'INIZIATIVA

Per gli studenti lendinaresi arrivano le lezioni online

L'istituto comprensivo di Lendinara caricherà il materiale preparato dagli insegnati nel registro elettronico

Per gli studenti lendinaresi arrivano le lezioni online

ROVIGO - Per gli studenti di Lendinara arriveranno le lezioni online, a comunicarlo l'amministrazione.

"Il prolungarsi dell'emergenza sanitaria e la conseguente sospensione delle attività didattiche non devono fermare il percorso formativo dei nostri alunni; anzi; potrebbe essere questa l'opportunità di conoscere nuove strategia per la didattica e l'apprendimento" scrive la dirigente dottoressa Laura Riviello. 

"Per questo, affinché i vostri figli possano tenersi impegnati e ritornare il più preparati possibile a riprendere la normale attività, i loro insegnanti stanno preparando del materiale su cui ciascuno potrà successivamente lavorare tranquillamente a casa. Vi invitiamo pertanto a consultare il registro elettronico nella sezione 'Didattica - materiale didattico' dove troverete le indicazioni dei lavori da svolgere".

"Questa è l'unica modalità che possiamo attuare in questo momenti, per dare pari opportunità a tutti gli alunni. Se qualche famiglia fosse in difficoltà per la consultazione vi chiediamo la cortese collaborazione tra voi" conclude Riviello prima di augurare a tutto l'istituto "buon lavoro".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette