"Le nostre aziende hanno dovuto reinventarsi per affrontare la crisi"
FRATTA POLESINE
16/02/2020 - 12:16
FRATTA POLESINE - "Chiacchiere & Frittelle" con i supereroi e tanta beneficenza: è questo il carnevale Faedesfa Onlus che si prepara all’edizione 2020 sabato 29 febbraio con una serata di cena e festa alla tensostruttura di San Bellino. C’è tempo sino a martedì 25 febbraio per prenotarsi a un evento che cade in un giorno speciale quello del 29 febbraio, e che si inserisce, non a caso, nella programmazione del Rare Disease Day® 2020. Prosegue senza sosta anche la campagna a favore della piccola volontaria Sophie, e il ricavato della cena andrà a sostegno delle spese mediche per lei, affetta dalla rarissima sindrome di Rohhad.
La cena tra stelle filanti e maschere colorate. Agli impianti sportivi del Faedesfa Lab si apre il gala di carnevale con un primo piatto tipico e poi tigelle emiliane farcite con i salumi e in versione dolce. Immancabili le frittelle e le chiacchiere o i crostoli che dir si voglia (Menù adulti 16 euro, bambini 12 euro bevande e dolci inclusi nel prezzo). Ospiti speciali quest'anno, il gruppo “Cosplay FEctory” da Ferrara con Iron Man, Spider-Man, Thanos ed altri supereroi. Un occhio di riguardo ai più piccoli per una serata di beneficenza in maschera aperta a tutti (sono ammesse stelle filanti e non coriandoli), che è anche l'occasione per sostenere i progetti e le attività Faedesfa.
Faedesfa come Sanremo, tra imitazioni e divertimento. Un momento speciale della serata sarà dedicato alla musica con i volontari, che accantoneranno le magliette verdi per entrare nei panni d Romina e Albano, i Ricchi e Poveri e altri cantanti famosi. Saliranno sul palco e canteranno le canzoni del momento e anche i più grandi pezzi della storia della musica italiana. “Vogliamo divertire e divertirci – racconta Marina Faedo, responsabile degli Eventi per Faedesfa- ecco perché abbiamo pensato anche questa parte della serata in cui il coinvolgimento sarà per tutti. Vi aspettiamo" (info e prenotazioni 800 411 444).
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su