"La bassa concentrazione di vitamina D contribuisce alla gravità del Covid-19"
CASTELMASSA
12/02/2020 - 13:10
CASTELMASSA - Sono iniziati i lavori di recupero del teatro Cotogni con un investimento multimilionario frutto di soldi comunali, regionali, statali, della Fondazione Cariparo e della Cargill. 2 stralci consecutivi per riparare definitivamente i danni sismici e aumentare in galleria la capienza dei posti. In tal senso la centralissima via Pasi è stata ridotta a senso unico verso le scuole e il punto sanità. Il nuovo cantiere è attiguo a quello parrocchiale di 4 milioni di euro per il rifacimento del centro dell'unità pastorale massese.
La stagione teatrale si è tenuta per il secondo anno al centro sociale, in attesa di ritornare al Cotogni quando sarà riaperto.
Il successo 2019-2020 del programma teatrale va ascritto alla varietà in cartellone: prosa, monologhi d'autore, musica e balli; ciò in collaborazione con Arteven e Regione. Logisticamente gli spettacoli si sono concretizzati per la collaborazione della ditta Sarti, per Chiara Sogari in biglietteria, per il sostegno Pro Loco. Tanti gli abbonamenti e i biglietti staccati.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su