Sempre più classi in quarantena
ADRIA
12/02/2020 - 12:24
ADRIA - "La lettera con la quale il dott. Massini, direttore di ortopedia dell'ospedale di Adria, ha pubblicamente ringraziato il suo staff è al tempo stesso un'iniezione di fiducia e un esempio di come anche nella nostra città si possano costruire eccellenze attraverso le competenze, la dedizione, il lavoro di squadra". Lo spiega la nota stampa di Impegno per il Bene Comune, prendendo lo spunto dalla comunicazione che il primario ha fatto nei giorni scorsi (LEGGI ARTICOLO).
"Riteniamo - prosegue il movimento civico - che porre l'accento su queste buone notizie sia doveroso per evitare che la nostra realtà e, nella fattispecie, la nostra struttura ospedaliera venga sottostimata. Il movimento Impegno per il Bene Comune ritiene che Adria debba essere consapevole delle tante eccellenze che ha e che troppo spesso rimangono nell'ombra".
"Riteniamo che solo un approccio positivo consentirà alla città di riappropriarsi del ruolo che le compete. Per questo motivo é
nostra intenzione ignorare le polemiche sterili e strumentali che gettano solo una cattiva luce sulla nostra città, mentre vogliamo esaltare ciò che di buono e di bello i cittadini e le realtà adriesi sanno produrre".
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su