29/03/2020

ROSOLINA

Lastrico porta rivede Dante in chiave comica

Maurizio Lastrico apre la stagione teatrale di Rosolina al palazzetto dello sport

Lastrico porta rivede Dante in chiave comica

ROSOLINA - Comicità e divertimento con Maurizio Lastrico per l'apertura della stagione teatrale di Rosolina. Il volto noto del cabaret e della televisione italiana presenterà il suo nuovo spettacolo "Nel mezzo del casin di nostra vita". Un lavoro che miscela un registro ed una varietà di toni che spaziano dall'aulico al popolare, per raccontare con ironia di incidenti quotidiani, di una sfortuna che incombe, di un "casin" che gode nel distruggere i rari momenti di tranquillità della vita

Lastrico è pronto a stupire il pubblico con un lavoro degno della sua originalissima cifra stilistica. Una sperimentazione sul linguaggio nata dall’osservazione di realtà fra loro molto distanti: dai locali, in cui si mescolano borbottii e luoghi comuni, agli oratori parrocchiali, fino ai teatri stabili in cui si mettono in scena i grandi classici. Attraverso i suoi celebri endecasillabi ‘danteschi’, l'artista proporrà il meglio del suo repertorio di narratore di storie condensate, in cui la sintesi e l’omissione generano un gioco comico di grande impatto.

L'appuntamento è per venerdì 7 febbraio alle 21, al Palazzetto dello Sport di Rosolina. Biglietti interi € 15, ridotti (under 30, over 65) € 13. Prevendita presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport un'ora prima dello spettacolo, online su arteven.it e vivaticket.it, presso la Biblioteca Civica di Rosolina (ingresso da Via Don Sambo, dietro l'Auditorium) ogni lunedì e venerdì dalle ore 10 alle 12 e il mercoledì dalle ore 17 alle 19. Informazioni e contatti: Ufficio Cultura del Comune Di Rosolina telefono 0426 340201 - 335 7224079.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette

Clamoroso: scoperta una pizzeria aperta. Arriva la denuncia
CORONAVIRUS IN POLESINE

Pizzeria aperta nonostante i divieti