"Le nostre aziende hanno dovuto reinventarsi per affrontare la crisi"
LENDINARA
02/02/2020 - 12:54
LENDINARA - Ennesima intrusione, qualche giorno fa nella zona di Rasa e Villafora e ieri notte di Ramodipalo. I malviventi sono entrati nel cortile dell’abitazione e hanno rovistato nell’automobile, guadagnando però un magro bottino, solo un pacchetto di sigarette. E in cambio hanno lasciato un senso di insicurezza e violazione nei proprietari.
Qualche giorno fa era stata la volta di un’abitazione privata, il cui caso era rimbalzato immediatamente sui social, dove i cittadini si scambiano le segnalazioni. Indumenti per aria, cassetti messi a soqquadro. In tanti hanno manifestato solidarietà in risposta alle foto. Un colpo non facile da mandare giù, quando entrano nel privato e violano il perimetro di sicurezza delle case. Sgomento, incredulità, amarezza è quello che resta ai proprietari, quando sono fortunati e il bottino che i malviventi si sono portati via è magro o non hanno subito gravi danni alla proprietà.
Solo qualche giorno prima un gruppo di ladri specializzato in furto d’auto avevano causato importanti danni a un furgone che era stato posteggiato in una strettoia tra due abitazioni. Non solo si avvicinano alle abitazioni per colpire, ma non si fanno scrupoli a violare l’intimità di una famiglia per mettere a segno un colpo.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su