25/09/2020

IL PERSONAGGIO

La regina baciata dalla fortuna

"The Queen" e il suo staff vincono 8mila con un ambo sulla ruota di Milano

La regina baciata dalla fortuna

ADRIA - The Queen della città etrusca ha chiuso il 2019 con un bel colpo. Si tratta di un botto da 8mila euro: a tanto ammonta la vincita conseguita grazie all’ambo giocato al lotto sulla ruota di Milano nell’ultimo dell’anno. Numeri certamente non casuali ma legati alla straordinaria esperienza che Solidea Paggioro e il suo team stanno portando avanti da tre anni.

Il numero 8, infatti, ricorda il giorno dell’esordio nel maggio 2016, quando la regina ha fatto la sua prima apparizione alla festa delle carrozze organizzata da Adrianostra. La smorfia assegna anche l’8 alla figura della Madonna, non a caso la regina si è fatta immortale in piazza Duomo a Milano, davanti alla maestosa chiesa intitolata alla Natività della Beata Vergine Maria e resa famosa dalla Madunina, scultura in oro posta sulla guglia più alta del duomo.

Il 29 rappresenta invece il numero delle guardie che si sono alternate per garantire la scorta a sua maestà reale in giro per l’Italia e nelle apparizioni televisive. Lo staff reale ha chiuso il 2019 con l’ultima uscita pubblica in una delle più suggestive Ville Venete: precisamente a Villa Widmann Foscari a Mira, lungo la riviera del Brenta.

“Il 2019 - spiega il team principal Mattia Mincuzzi - è stato l’anno della consacrazione di questa esperienza che sta andando ben oltre le nostre aspettative. Abbiamo da poco festeggiato - ricorda - la 50esima uscita pubblica, purtroppo tale ricorrenza è caduta in coincidenza con un gravissimo lutto cittadino, per cui la festa è stata doverosamente sotto tono, quindi ci ripromettiamo di promuovere quanto prima un momento pubblico coinvolgendo la cittadinanza”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette