24/09/2020

LENDINARA

Sempre più vicini alle aziende

Gli obiettivi del comitato per l'Economia per l'anno 2020

49561

Il centro di Lendinara

LENDINARA - Come di consueto la fine dell'anno è sempre tempo di bilanci. Per il Comitato per l'Economia del Comune di Lendinara è anche il momento delle anticipazioni per il 2020.

"In quest'anno che volge al termine, il Comitato ha svolto un'attenta ricerca e raccolta dei fabbisogni delle aziende del territorio, progettando servizi ed eventi a supporto. L'obiettivo è dare modo alle imprese di poter fruire di informazioni utili allo sviluppo del proprio business e immediatamente applicabili".

"Grazie alla partnership fra i componenti del Comitato, imprenditori e rappresentanti di tutte le categorie economiche, e un gruppo di professionisti specializzato nei settori cruciali per lo sviluppo d'impresa, andremo a sviluppare risposte reali alle esigenze delle imprese e degli imprenditori. Per far ciò metteremo a disposizione anche strumenti "friendly" come Facebook e Instagram, per veicolare delle pillole informative e per raccogliere bisogni specifici. Il comitato è aperto a tutti coloro volessero mettere a disposizione la propria professionalità, per migliorare le conoscenze delle imprese del territorio, commerciali, professionali e produttive, non solo relative alla città di Lendinara".

"Tra le tante attività in programma, andremo a sviluppare un servizio di orientamento e consulenza sulle varie misure dedicate allo sviluppo delle imprese messe a disposizione da MISE, Regione Veneto, Camera di Commercio di Commercio di Venezia Rovigo e da altri enti,  in modo che risulti più semplice poter fruire delle loro opportunità: attraverso la condivisione delle vostre esigenze, potremmo individuare soluzioni personalizzate per la vostra azienda e dare un corretto orientamento e aiuto, grazie al supporto di professionisti dei vari settori, che metteranno a disposizione le proprie competenze. Abbiamo creato infine un'interessante programma di eventi di sensibilizzazione sui principali temi economici che si svilupperà per tutto il 2020".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette