06/04/2020

PORTO TOLLE

La rassegna teatrale regala il defibrillatore

Lo splendido dono alla comunità di Scardovari: salva davvero le vite

A Scardovari arriva il dono che salva la vita

"Grazie all'associazione teatrale Arcobaleno e Basta a Scardovari abbiamo un defribilatore a disposizione nella  parrocchia all'entrata,  punto  strategico, vicino a chiesa,  scuola primaria e asilo delle suore". E' con questa nota stampa che la comunità di Scardovari ringrazia per il bel don ricevuto, reso possibile dalla Fondazione K.

"A questa - prosegue la nota - va tutto il nostro ringraziamento.  insieme al nostro parroco Don Nicola Nalin per la preziosa collaborazione. Il tutto è nato con la  rassegna teatrale. appunto omonima della Fondazione K, che ha degli scopi ben precisi  sociali e caritatevoli per i meno fortunati". In tutto tre compagnie teatrali, messe in scena con  spirito di servizio  all'insegna del divertimento,  ma allo stesso tempo della solidarietà sociale.

"Grazue tutto il nostro pubblico della rassegna che ci ha seguito, vero protagonista  della riuscita della  kermesse teatrale. che Con vera sorpresa  la Fondazione ha voluto donare i defribillatori ai protagonisti delle serate. Grazie a questo gesto, Scardovari frazione lontana da pronto soccorso e ospedali. ha ricevuto un presidio sanitario importante, che sarà a disposizione  previo corsi propedeutici tecnici dello strumento che potrebbe  salvare delle vite".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette