21/09/2020

NATALE

“Week end a Capri” arriva sul palco di Grignano

Cambio di programma del cartellone di Natale a teatro nelle frazioni. Appuntamento domenica 22 dicembre con la compagnia La Tartaruga

“Week end a Capri” arriva sul palco di Grignano

La compagnia La Tartaruga in una scena di “Week end a Capri”

GRIGNANO POLESINE – Cambio di programma del cartellone di Natale a teatro nelle frazioni per un incidente accaduto ad un’attrice della compagnia Nove e etti e mezzo che avrebbe dovuto esibirsi domenica 22 a Grignano. Lo comunica Fita che insieme al Comune ha organizzato la rassegna, informando che andrà in scena “Week end a Capri” con la compagnia “La Tartaruga” di Lendinara.

Appuntamento al teatro parrocchiale, domenica 22 dicembre alle 21 con la  Compagnia LA TARTARUGA di Lendinara per “Week end a Capri”.

Commedia giocata sul desiderio irrefrenabile di “apparire” della moglie del protagonista che dirige tutti i componenti della famiglia nella sua smania di mostrarsi all’altezza di una vicina di casa alquanto esibizionista. Succederà di tutto, per denunciare apertamente le storture della società dell’immagine, di ieri e di oggi, dove le apparenze, spesso, contano più della realtà.
 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette