24/09/2020

NATALE

Teatro nelle frazioni, ecco i prossimi appuntamenti

Sabato e domenica prosegue, a Sarzano e Mardimago, la rassegna promossa da Fita in collaborazione con il Comune.

Teatro nelle frazioni, ecco i prossimi appuntamenti

I Ruscoletti in "Sti sta' ve porto al mare"

ROVIGO - Proseguono gli appuntamenti con la rassegna del Teatro nelle frazioni, promossa da Fita in collaborazione con il Comune.

Alla scuola elementare di Sarzano, venerdì 20 dicembre alla 21 la compagnia BUONI&CATTIVI di Castelmassa sarà in scena con "Siamo tutti (un po’) matti" di Marco Bottoni.

Chi può dirsi veramente pazzo? Siamo sicuri di essere sani? Nell’ambito di un “One man show” si alternano monologhi e canzoni sulla follia, con riferimenti testuali e musicali a Enzo Jannacci, Woody Allen, Giorgio Gaber, Dario Fo, Ivano Fossati.

Invece, alla scuola elementare di Mardimago, sabato 21 dicembre alle 21 la Compagnia I RUSCOLETTI di Canda rappresenterà Sti sta’ ve porto al mare di Manuela Tavian.

Una famiglia polesana degli anni Sessanta va al mare per la prima volta grazie ai risparmi del nonno che fa “el ponarolo”. Nel gruppo anche la sorella zitella dalle mille avventure amorose e l’altra, vedova a rimorchio. Gag e imprevisti scatenano la risata mentre l’ambiente rurale suscita la nostalgia dei ricordi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette